Consulenza eventi

CONSULENZA EVENTI

SET-UP-U

FAI DELLA TUA LOCATION IL TUO BUSINESS

CHI SIAMO

Questa nostra idea di consulenza per eventi nasce da una domanda che ci siamo posti qualche tempo fa, osservando come stesse crescendo sempre più l’offerta di nuove location nel settore degli eventi.
La domanda è semplice quanto inaspettata.
Ma se ci fosse qualche proprietario di una location, di una villa, di un castello che volesse intraprendere il percorso per entrare a far parte del mondo degli eventi, come dovrebbe muoversi? Cosa dovrebbe fare? A chi dovrebbe rivolgersi la nostra consulenza per eventi?

Ecco qui che quasi spontaneamente, ci è apparsa la risposta!
La nostra società nasce proprio per fornire il servizio di consulenza per eventi a tutti quei proprietari, che credono di avere per le mani location potenzialmente interessanti da sviluppare ma non hanno le conoscenze né le capacità, per poterlo fare.
Noi possiamo offrire servizi di qualità

INTRODUCING CONSULTING IL NOSTRO SERVIZIO DI CONSULENZA PER EVENTI

QUESTE SONO ALCUNE DELLE PREROGATIVE CHE ASSICURIAMO A CIASCUN CLIENTE

Consulenza gratuita

consulenza gratuita in loco per stabilire insieme la reale fattibilità dell’operazione.

Creazione e sviluppo

Il nostro know-how per la creazione e lo sviluppo delle strutture e infrastrutture indispensabili alla location per soddisfare i requisiti necessari.

Rapporti con l’amministrazione

La nostra consulenza per quanto riguarda i rapporti con l’amministrazione comunale e relative comunicazioni con le autorità locali.

Fornitori scelti

I nostri fornitori, scelti per la loro esperienza e le loro capacità, in grado di garantire sempre un rendimento all’altezza delle richieste.

Consulenza continuativa

La certezza di essere seguiti per tutto il percorso durante la consulenza.

CONTATTACI